Faq

DOMANDE FREQUENTI

_COME FUNZIONANO LE TEMPISTICHE DI CONSEGNA?

In tutti i prodotti sono presenti più opzioni in merito alla consegna del materiale. In base alla data cambiano anche i prezzi. La data di consegna viene rispetata nella maggior parte dei casi, tuttavia in momenti di picchi di stampa elevati, Logoelogo.it potrebbe far slittare il tuo ordine di 1 giorno lavoartivo. In tal caso nessun rimborso verrà emesso. La data di consegna è valida per tutto il territorio nazionale, tranne che per le isole e le zone più remote che possono essere servite dal corriere espresso con un giorno lavorativo aggiuntivo. Inoltre, se ad esempio nella tua zona lo smistamento delle merci è momentanenamente congestionato, ed il corriere esegue la consegna con ritardo, Logoelogo.it non è responsabile in nessuna maniera di ritardi causati dalla consegna del corriere espresso stesso.

 

_CHI É LOGOELOGO.IT?

Logoelogo.it é uno sguardo verso il futuro nel mondo della stampa. Gestiamo le tue stampe in modo innovativo, semplice e veloce! Possiamo garantirti prezzo, qualità e tempi. Sempre. Non perchè facciamo delle magie, ma semplicemente perchè raccogliendo numerose commesse, possiamo inviare in stampa il tuo lavoro associandolo ad altri con le stesse caratteristiche da te selezionate. Così facendo tutti quelli che finora conoscevamo come "costi di avviamento", in realtà vengono sostenuti da più lavori, e quindi non gravamo più sul singolo ordine.

 

_SE I FILE CHE INVIO NON SONO CORRETTI PER LA STAMPA?

Non ti preoccupare! I nostri grafici ricontrollano meticolosamente tutti i file che vengono inviati prima di andare in stampa, e se c'è qualche problema ti informeranno tempestivamente! Inoltre, se il problema é risolvibile direttamente dai nostri grafici, senza alterare il tuo elaborato, provvederemo direttamente noi a sistemarlo! GRATIS!


_SE IL MATERIALE CHE MI INVIATE NON É STATO FATTO BENE, COME FACCIO?

Neanche in questo caso ti devi preoccupare! Tranquillo! Non capita quasi mai, ma se capitasse, ti basterà farci una foto dei difetti degli stampati ed inviarceli via mail. L'ufficio reclami accetterà la tua mail e ti potrebbe chiederà di re-inviarci la merce. Nel frattempo la tua merce verrà prontamente rimessa in stampa! Oppure potrai richiedere u riborso totale dell'ordine.


_COME POSSO PAGARE I MIEI ORDINI?

Come vuoi praticamente! Puoi scegliere tra Bonifico Bancario, Carta di Credito, PayPal ed in contrassegno.
Ricorda però che se scegli il Bonifico Bancario, la lavorazione partirà quando il bonifico sarà realmente accreditato sui n/s conti correnti.


_C'È UN COSTO FISSO ANCHE PER IL CONFEZIONAMENTO PER LA SPEDIZIONE DEI MATERIALI?

No, il confezionamento per la spedizione dei materiali é gratuito!


_IN CASO DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO AL CORRIERE ESPRESSO COME POSSO PAGARE?

Se l'importo totale da pagare é inferiore ai 990€, puoi pagare in contanti o con assegno bancario.
Se l'importo supera i 990€, il pagamento é possibile solo attrvaerso assegno bancario.
RICORDA: Gli assegni devono essere intestati a CONTATTO snc.